Tutte le notizie

Il 16 febbraio 2016 prende avvio all’OVI, con una lezione di Pär Larson dal titolo Dal manoscritto al GATTO. Le varietà toscane medievali, il ciclo di seminari in videoconferenza organizzati per il gruppo di collaboratori del TLIO a Notre Dame (USA) e per studiosi che lavorano in università e centri di ricerca statunitensi e europei. Il programma completo è disponibile nella sezione «Italian Studies at Notre Dame» del sito Web dell’università americana.

L'organizzazione allestita da Notre Dame rende possibile partecipare in modo interattivo agli incontri usando per connettersi il software ZOOM. Chiunque e in ogni parte del mondo può collegarsi (fino a un massimo di 50 partecipanti; le richieste verranno accettate in ordine di prenotazione): basta possedere una buona connessione internet, una webcam con microfono, degli altoparlanti (o una cuffia). Possono essere usati anche Ipad, tablet e smartphone.
Contattare, in italiano o in inglese, il Prof. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. dell’Università di Notre Dame per l’iscrizione al seminario e per ulteriori dettagli su come connettersi con ZOOM.